Summit negli spogliatoi dopo il ko col Cholo: Marotta e Ausilio a colloquio con Chivu

Summit negli spogliatoi dopo il ko col Cholo: Marotta e Ausilio a colloquio con ChivuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Secondo quanto riportato da Amazon Prime Video, nel post partita del Metropolitano è andato in scena un confronto immediato negli spogliatoi dell’Inter. Il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio si sono trattenuti con Cristian Chivu per analizzare la situazione dopo la seconda sconfitta consecutiva nel giro di quattro giorni, con il ko maturato in pieno recupero contro l’Atletico Madrid.

Il summit spiega anche il motivo del ritardo del tecnico nella zona interviste, dove era atteso per commentare il match e lo stato della squadra. Un gesto che testimonia la volontà della dirigenza di mantenere il controllo del momento, fare il punto e compattare l’ambiente in una fase delicata, segnata da buone prestazioni ma da risultati che non stanno accompagnando i nerazzurri.

Il clima non è allarmistico, ma la riunione immediata conferma che l’Inter non vuole lasciare nulla al caso: il calendario incombe, e già contro il Pisa servirà una risposta. Anche lo stesso Chivu non ha smentito l'incontro: "Io ho fumato tre sigarette una dopo l'altra, alla squadra ho detto le cose che dovevo dire. C'è tanto rammarico, non meritavamo di perdere però purtroppo ultimamente portiamo a casa quasi nulla. Ho visto grande amarezza negli occhi dei giocatori, ma il calcio è questo e dobbiamo reagire facendo di tutto per uscire da questa situazione".