Asllani al Torino, lunedì in tribuna a San Siro per la prima di campionato?

Il passaggio al Torino di Kristjan Asllani avverrà in prestito oneroso (1,5 milioni), con diritto di riscatto fissato a 12, e, qualora dovesse essere esercitato, il club nerazzurro manterrà il 20% sulla rivendita.
"L'uscita di Asllani era già stata prevista alla fine della stagione, ma, ponendo il veto ad un trasferimento all’estero, il centrocampista aveva ridotto i margini di manovra del club nerazzurro. Nel frattempo, durante l’estate, ha continuato a giocare, anche da titolare, come al Mondiale per club. Del resto, su professionalità e applicazione nulla da dire: la sua avventura in nerazzurro, durata tre stagioni, si è conclusa perché non c’è stato il salto di qualità atteso", scrive il Corriere dello Sport.
Costato 14 milioni, tra prestito (4) e riscatto (10), l'ex Empoli ha messo insieme 99 presenze e 4 reti. "Oggi verrà completato l’iter burocratico dell’affare. Non è da escludere che, essendo in programma proprio Inter-Torino lunedì sera, Asllani possa essere formalmente a disposizione della squadra granata solo all’indomani", chiosa il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
