Altafini: "L'Inter è sempre forte, il Milan sembra una squadra inglese"
José Altafini, grande ex del calcio internazionale, ha parlato a Radio Sportiva. “Sono rimasto impressionato dal Milan: non gioca più col gioco che faceva venire il latte alle ginocchia ma sembra una squadra inglese. Mi ha impressionato la Juventus, l'Inter è sempre forte e mi è piaciuto vedere anche il Napoli”.
Sui centravanti: "L'annata di Vlahovic è stata difficile ma non è un 9 da scartare. Passano periodi brutti ma ritornano, la classe è la classe. Osimhen si è confermato, Belotti ha giocato poco in passato ma ha ritrovato fiducia. Giroud? Può giocare 89 minuti male ma poi risolve la partita con una giocata”.
Sulla Juventus: "La Juventus ha fatto bene a non vendere Vlahovic. E' giovane, ha passato un momento difficile ma è tornato. Quando nasci per fare gol, non lo dimentichi mai. Mi piace, secondo me se la giocherà per lo Scudetto con Inter, Milan e Napoli”.
Sull'Italia: “Spalletti è bravo, lo ha dimostrato. E' un uomo che sicuramente dà fiducia. Però la Nazionale doveva puntare su Ancelotti che invece andrà al Brasile. Altrimenti doveva puntare su De Zerbi come tecnico giovane. Ancelotti al Brasile? Mi è sembrato strano che il Brasile abbia preso un tecnico straniero. E' la prima volta che succede nella storia: Carlo è bravo, non si discute, ma resta da capire quanto conosce il calcio brasiliano”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati