A Charlotte l'Inter non si è ancora vista: Fluminense avanti al 45' su una dormita difensiva

Al "Bank of America Stadium" l'Inter di Chivu non si è ancora vista: il Fluminense conduce 1-0 sui nerazzurri grazie alla rete di Cano, dopo 45 minuti dove Lautaro e compagni non hanno prodotto praticamente nulla di realmente pericoloso. Bastoni, diffidato, si è fatto ammonire e dunque salterebbe eventuali quarti di finale.
Avvio shock per l'Inter: al terzo minuto cross di Arias, lasciato colpevolmente con ampio spazio sulla destra, sul quale c'è un evidente errore di comunicazione fra Sommer e Darmian: Cano a centro area è completamente solo dato che nemmeno Bastoni ci mette una pezza e può colpire da pochi passi.
L'Inter prova a reagire, ma lo fa con poche idee. All'11' Barella ispira Mkhitarian che trova Dimarco sulla verticale, l'esterno si inserisce dalla sinistra e fa partire un diagonale che viene salvato da Fabio.
Alla mezz'ora conclusione da fuori area di Arias che con il destro impegna Sommer, poi arriva Xavier che incrocia, sfiorando il palo ed il raddoppio. Raddoppio che arriverebbe al 40': la difesa nerazzurra fa una vera e propria dormita generale e arriva il gol di Ignacio di testa. L'arbitro annulla per fuorigioco.
L'Inter si appoggia soprattutto su tentativi di cross che però raramente giungono a destinazione. Il campo secco a dir poco non aiuta la circolazioen del pallone. Al 45' Inter-Fluminense sono sullo 0-1.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
