LIVE - Inzaghi in conferenza stampa: "Vittoria meritata e sudata, in attacco non servono rinforzi"

LIVE - Inzaghi in conferenza stampa: "Vittoria meritata e sudata, in attacco non servono rinforzi" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 gennaio 2022, 23:54Live
di Arturo Calcagni

23.05 - Tra pochi minuti Simone Inzaghi interverrà dalla pancia di San Siro per commentare la vittoria nerazzurra sulla Lazio di Inzaghi. Seguite con noi la diretta.

23.25 - Inizia la conferenza stampa.

Che segnale rappresenta questa vittoria?

"Una partita importante, non semplice. Mi sono complimentato con i ragazzi. Abbiamo avuto davanti una squadra molto forte e ben messa in campo. Vittoria meritata e sofferta. Per restare al vertice serve l'Inter del girone d'andata: abbiamo fatto un grande percorso, nessuno mollerà fino alla fine".  

Cosa ci racconti di Bastoni?

"Siamo davanti ad un campione d'Europa e nel Dna. Ad inizio stagione l'ho anche sostituito ma è un grande valore aggiunto. Da due anni ha sbagliato davvero poco"

Un pensiero sulla Supercoppa con la Juventus

"Non ci sono favoriti, giochiamo contro una grande squadra come abbiamo visto oggi. Sarà una sfida aperta che farà divertire i nostri tifosi. Vogliamo regalare loro una serata importante"

Quanto è importante avere dei difensori che segnano come stasera?

"Ci sono serate nei quali i nostri attaccanti non segnano e sono sfortunati. E avere dei difensori che segnano è una grande risorsa. Lautaro probabilmente era in fuorigioco di una punta in occasione della rete annullata"

Serve un rinforzo sul mercato in attacco?     

"Davanti sono contentissimo dei quattro, si completano a vicenda. Sono straordinario e ho la fortuna di allenarli. Di volta in volta sceglierò i migliori, sono pagato per questo"

23.30 - Fine della conferenza stampa.