LIVE - Inzaghi in conferenza: "Non possiamo prendere un primo gol così, c'è rammarico"
23.10 - Primo ko stagionale per l'Inter contro la Lazio: tra poco Inzaghi interverrà dall'Olimpico per analizzare la sfida in conferenza stampa.
23.20 - Inizia la conferenza stampa
Quale è la sua analisi del match?
"Nella ripresa c'è stata l'occasione di Dumfries e poi l'euro-gol: dopo l'1-1 dovevamo tenere meglio il campo. E soprattutto non andare sotto di una rete all'intervallo. Il primo gol una squadra come la nostra non può prenderlo"
Un commento sul gol di Luis Alberto
"Siamo davanti ad un campione, il gesto tecnico è bellissimo. Dei colpi così c’è l’ha nelle corde. Gli auguro di far gol sempre visto il rapporto che ho con lui, certo sarebbe stato meglio non vederlo esultare stasera"
In cosa sono cambiate le cose rispetto alla sfida qui di un anno fa?
"La condizione di quella sfida era migliore per entrambe, la Lazio sapevamo che stasera avrebbe fatto partita così con pressione elevata. Dopo il pareggio dovevamo far sì che l'episodio girasse dalla parte nostra. L'eurogol ha indirizzato partita. Ma c’erano 20 minuti ancora dopo: bisognava fare di più".
Si aspettava Lazio così determinata dall'inizio alla fine? Mi sembra che non ha mai temuto l'Inter
"La Lazio è stata concentrata e determinata, ha fatto una fase difensiva compatta. Ha concesso qualcosa nel primo tempo ma poco. Noi abbiamo messo tante palle in area da sfruttare meglio. C’è rammarico per il ko, dovevamo evitare di andare all'intervallo sotto di un gol. E avremmo dovuto sfruttare meglio i traversoni giunti dalle parti di Provedel".
23.26 - Termina la conferenza stampa
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati