LIVE - Inzaghi in conferenza: "L'Inter deve reagire. Tutto può ancora succedere"

LIVE - Inzaghi in conferenza: "L'Inter deve reagire. Tutto può ancora succedere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 aprile 2022, 22:59Live
di Alessio Del Lungo

22.25 - Dopo l'amara sconfitta da parte dell'Inter contro il Bologna, i nerazzurri rischiano di dire addio allo scudetto. Tra poco interverrà Inzaghi in conferenza stampa dal Dall'Ara.

22.54 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi.

Ha timore che nelle ultime partite l'Inter possa risentire di questa sconfitta?
"La squadra chiaramente deve reagire perché sappiamo che è una sconfitta pesante, importante, dove chiaramente non si meritava. E' tanti anni che siamo nel calcio, abbiamo avuto tantissime opportunità per raddoppiare, poi abbiamo preso l'1-1 che era da evitare. Nel secondo tempo siamo partiti abbastanza bene, abbiamo avuto occasioni importanti, poi il 2-1 ci ha penalizzato".

L'Inter è sembrata la stessa di Roma contro la Lazio.
"La posta in palio era maggiore, aspettavamo da tempo  questa partita. Gosens, Vidal, Caicedo, Handanovic e Bastoni sono 5 asseze importanti, ma la squadra ha fatto la partita che doveva. Ora ci sono teste basse, è normale, ma vanno rialzate perché tra 3 giorni e mezzo c'è l'Udinese. Tutto può succedere, ci sono 12 punti disponibili".

C'è qualcosa che la fa essere ottimista?
"Difficile esserlo dopo una sconfitta del genere, ma so che siamo uomini che faranno tutte le partite nel migliore dei modi. Fino a 3 ore fa eravamo noi padroni del nostro destino, adesso non lo siamo più".

Cosa le fa pensare che possa cambiare qualcosa?
"Mancano 4 partita ed è stato un campionato di sorprese, di partite non scontate, di partite giocate fino alla fine. Tutto può succedere, ma dobbiamo vincere".

22.59 - Finisce la conferenza stampa di Inzaghi.