Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 11:35Primo piano
di Adele Nuara

Dopo la vittoria nel derby e lo scudetto della seconda stella vinto in casa degli acerrimi rivali e festeggiato, per il primo atto, con il popolo nerazzurro presente sugli spalti e in piazza Duomo, l'Inter si prepara ad affrontare il Torino di Juric, domenica 28 aprile alle ore 12:30, gara valida per la 34a giornata di Serie A. A giochi praticamente chiusi, Simone Inzaghi punterà a lasciare spazio a chi ha giocato meno e lascerà i più impiegati a godersi la festa, che proseguirà dalle 16 per le vie della città.

Dove vedere Inter-Torino in tv e in streaming

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Inter-Torino, match della 34a giornata in programma domenica 28 aprile alle ore 12:30 a San Siro, sarà un'esclusiva DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. In alternativa L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Come arrivano le due squadre

L'Inter, reduce dalla conquista del tricolore della seconda stella vinto dopo aver battuto il Milan, arriva alla sfida col morale alto e la voglia di festeggiare ancora davanti al suo pubblico. Simone Inzaghi avrà a disposizione l'intera rosa eccetto Dumfries, squalificato dopo la rissa con Theo Hernandez, e Cuadrado, da valutare dopo l'affaticamento muscolare della scorsa settimana. Si prevede un undici rivisitato, con in campo i calciatori che hanno giocato meno in stagione: per questo motivo potrebbero partire dal 1' Frattesi, Carlos Augusto, Bisseck, Sanchez e Arnautovic. Per quanto riguarda il Torino invece, Juric dovrà fare a meno di Linetty per squalifica ma ritrova il rientrante Ricci. Da valutare le condizioni di Pellegri, Sazonov e Djidji, di rientro dai rispettivi infortuni ma non ancora al meglio.