LIVE - Inter, Inzaghi: "Non abbiamo concesso nulla. Episodi dubbi? Da rivedere"

LIVE - Inter, Inzaghi: "Non abbiamo concesso nulla. Episodi dubbi? Da rivedere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 marzo 2023, 20:39Live
di Yvonne Alessandro

dall'inviata a San Siro, Milano

20.05 - Tra pochi minuti la conferenza stampa di Simone Inzaghi, che analizzerà la vittoria per 2-0 sul Lecce a San Siro.

20.27 - E' iniziata la conferenza stampa del tecnico: "I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, approcciata molto bene, ragazzi sono stati intensi per 90'. Non abbiamo concesso nulla, Lecce una squadra che in questo campionato ha fatto ottime partite contro grandi squadre. Contento per testa e attenzione usata in tutti i 90'".

Hai preso una scelta definitiva per il regista tra Calhanoglu e Brozovic?
"No, di volta in volta dovrò scegliere. Normale in questo momento essere contenti, posso scegliere. Non dimentichiamo anche Asllani. Brozovic è sempre pronto a subentrare. Poi abbiamo avuto piccoli problemini con Skriniar, Dimarco e Correa, ma sono fiducioso di recuperare tutti e tre questa settimana. Voglio avere la possibilità di poter scegliere".

Asllani com'è in allenamento? Calhanoglu, futuro da mezzala?
"Può farla, ma il suo ruolo è quello di play. Ottimo giocatore, ha fatto bene quando Brozovic è mancato per tanto tempo. Deve continuare così".

Come si spiega che l'arbitro abbia sempre lasciato correre su alcuni interventi in area?
"Bisognerà rivedere, ma penso che abbia fatto un'ottima gara di personalità. Ha trovato due squadre importanti, ma senza nemmeno un'ammonizione è merito dell'arbitro che ha fatto un'ottima gara".

E quello che ristora questa vittoria?
"Sappiamo come funzionano queste cose. Si veniva dalla sconfitta brutta col Bologna, ne ho parlato tanto con giocatori e società. Dobbiamo continuare bene e di questo passo".