LIVE - Cessione Lautaro, lui vuole l'Atletico Madrid: con 80 milioni Suning lo vende

LIVE - Cessione Lautaro, lui vuole l'Atletico Madrid: con 80 milioni Suning lo vende
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 agosto 2021, 13:42Live
di Giacomo Biccio

Dopo l'addio di Lukaku, i tifosi nerazzurri temono la cessione anche di Lautaro Martinez. Seguite tutti gli aggiornamenti in diretta con L'Interista.

LUNEDì 9 AGOSTO

13.20 - L'Inter non ha rifiutato alcuna offerta pari a 85 milioni più dieci di bonus per Lautaro. Perché questa non è mai arrivata. Al contrario, dovesse giungere, Suning non ci penserebbe due volte prima di accetarla. 

10.55 - Marotta punta a rinnovare il contratto di Lautaro, conscio che prima o poi partirà. Lo riporta La Repubblica

10.40 - Se parte Lautaro, spunta l'idea Immobile

10.30 - Il Corriere della sera spiega come Zhang abbia più timore del governo cinese che dei tifosi, motivo per cui una cessione di Lautaro non è ancora da escludere. 

DOMENICA 8 AGOSTO

21.00 - Lautaro Martinez vuole l'Atletico Madrid. L'attaccante argentino può lasciare la serie A, con un'offerta intorno ai 75 milioni di euro il giocatore rischia di partire. Il Tottenham resta in pressing, ma al momento gli spurs giocheranno in Conference League: il giocatore nerazzurro vuole giocare in Champions League, dunque aspetterà ulteriori sviluppi. 

19.00 - Il Toro è titolare nella sfida contro il Parma. 

16.20 - Anche la BBC parla del trasferimento di Lautaro al Tottenham, spiegando che nonostante le smentite nerazzurre, gli Spurs sono fiduciosi di arrivare al Toro. 

16.10 - Il Tottenham potrebbe alzare presto l'offerta per Lautaro Martinez e avvicinarsi alla richiesta dell'Inter, ferma sui 90 milioni di euro. Lo riporta il Telegraph.

15.35 - Secondo Dean Jones di Eurosport Uk anche l'Arsenal si sarebbe mossa direttamente con Lautaro, offrendogli un contratto da capogiro. Attesa l'offerta all'Inter dei Gunners. 

15.15 - Intanto anche il Daily Mail trova le stesse conferme del Times: secondo il quotidiano inglese l'accordo tra Tottenham e Inter sarebbe cosa già fatta. 

15.00 - L'agente di Lautaro: "È felice all'Inter, vuole restare. Non entrerà mai in conflitto con il club".

14.55 - Il Tottenham guarda a Lautaro e non solo per il dopo Kane: sulla lista di Paratici anche Icardi e Vlahovic.

14.35 - Sono in corso ulteriori contatti tra l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, e il Tottenham. Gli inglesi sono in pressing

14.25 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono arrivate tre offerte ufficiali all'Inter per Lautaro, tutte di circa 70 milioni di euro. Sono quelle di Tottenham, Atletico Madrid e Arsenal. 

14.05 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter avrebbe rifiutato tutte le offerte da 70 milioni arrivate, considerando incedibile Lautaro. Lo stesso detto per Lukaku una settimana fa. 

14.00 - Dall'Inghilterra l'autorevole The Times spiega che il Tottenham avrebbe già raggiunto un accordo sia con il giocatore che con la società per circa 70 milioni di euro.