L'Under 23 al servizio dell'Inter, Vecchi: "L'obiettivo è di prepararli alla prima squadra"

Il tecnico dell'Inter Under 23, Stefano Vecchi, ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine del successo dei nerazzurri contro la Triestina grazie ai gol di Topalovic e Kamate.
Queste le sue parole: "Un risultato importante per noi, continua la striascia positiva. Continuiamo a non subire gol pur soffrendo il palleggio e il predominio territoriale degli avversari subiamo pochissimo in termini di occasioni. Abbiamo creato grandi ribaltamenti di fronte e anche qualche buona giocata in campo loro, sulla quale dobbiamo migliorare. La strada è quella giusta e portiamo a casa 3 punti importanti".
Cosa ha notato di questo gruppo?
"Fin da subito grande attitudine al lavoro, questo è merito della loro professionalità di chi è arrivato e di chi ha allenato chi arriva dal settore giovanile. Poi sono cresciuti e mi aspetto che crescano ancora tanto. Conosciamo qual è l'obiettivo di questa squadra: formare giocatori per la prima squadra. Sarebbe un lusso, l'obiettivo numero uno è quello e al limite anche per le categorie superiori. Per fare questo dobbiamo lavorare ancora tanto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
