Lavelli: "Mi piace mettermi a disposizione dei miei compagni, ho molta forza fisica"
Matteo Lavelli, attaccante dell'Inter Under 23, ha parlato ai canali ufficiali nerazzurri. Le sue parole: "Sono un giocatore con molta forza fisica, in campo mi piace mettermi a disposizione dei miei compagni e legare il gioco della squadra. Rispetto agli inizi mi sento cresciuto dal punto di vista tecnico e caratteriale: nel tempo sento di aver acquisito esperienza e personalità".
Poi ha aggiunto: "Il mio posto del cuore da piccolo era il campetto dell’oratorio dove giocavo a calcio con i ragazzi più grandi. Il sogno di diventare calciatore è nato dalla passione calcistica di mio nonno e di mio padre che mi hanno sempre seguito sul campo e mi sono stati vicini, soprattutto nei momenti difficili: se sono qui oggi è anche grazie a loro.
Mi preparo per un sfida con l’obiettivo di vincerla. Prima di andare in campo ascolto un po' di musica e mi concentro su quello che potrebbe succedere nel corso della partita".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
