Top & Flop di Trento-Inter U23 0-1: Spinaccè decisivo, Melgrati un gatto

Top & Flop di Trento-Inter U23 0-1: Spinaccè decisivo, Melgrati un gattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:30Inter U23
di Michele Maresca

L'Inter U23 ha battuto il Trento con il risultato di 1-0 grazie alla marcatura di Matteo Spinaccè. Grazie al successo ottenuto, i nerazzurri hanno raggiunto quota 25 punti in classifica, posizionandosi così al quarto posto in classifica a -4 dall'Union Brescia terzo.

Di seguito i Top & Flop della gara.

TOP

Spinaccè - Rapace d'area. Entrato all'alba del secondo tempo per sostituire un impalpabile Lavelli, l'attaccante nerazzurro punisce nel momento chiave del match. Il suo gol porta il marchio di fabbrica dell'attaccante vero, lesto a ribadire in rete il pallone anticipando in maniera famelica gli avversari.

Melgrati - Saracinesca. Come un gatto, riesce ad arrivare su ogni tiro scaricato contro di lui dai calciatori offensivi del Trento. Provvidenziale il suo intervento, con un guizzo felino, con cui respinge a lato la sfera che gli giunge dopo un tocco sfortunato di Prestia.

FLOP

Lavelli - Evanescente. Non riesce quasi mai a raccogliere il pallone per guidare un'azione offensiva della sua compagine. Prova a farsi spazio tra i difensori del Trento, ma gli manca il guizzo dei giorni migliori.

Cinquegrano - Incostante. Alterna buone giocate a errori sanguinosi che rischiano di costare caro alla sua squadra. Le doti di cui è in possesso sono evidenti a tutti, ma deve lavorare ulteriormente per metterle in evidenza con costanza nell'arco di una gara.