L'impatto prepotente di Bonny e il fattore Pio Esposito: Inter, ecco la spinta da dietro

Tre gol e tre assist nelle prime sette apparizioni con la maglia dell'Inter: alla faccia dello scotto di passare da una squadra come il Parma ad una big del calcio italiano. Ange-Yoan Bonny l'ha rifatto, stavolta firmando una vittoria pesantissima come quella all'Olimpico di Roma. Come sottolineato dai dati Opta, nessuno da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (ovvero dal 2004/2005) ha mai avuto un inizio simile in nerazzurro.
La menzione la merita anche Francesco Pio Esposito, calatosi immediatamente nella parte dopo il suo ingresso al posto di Lautaro Martinez. Ecco, dopo un cambio del genere Chivu si è preso un bel rischio. L'Inter era nel momento di massima sofferenza, con la Roma che spingeva per raggiungere il pareggio. Sulla lavagna però compare il numero 10, tocca a Pio. L'attaccante italiano ha portato in campo personalità, voglia di lottare e difendere ogni pallone da attaccante navigato.
Insomma, l'Inter ha finalmente la spinta da dietro che serve dagli attaccanti che hanno il compito di non far pesare tutto quanto sulle spalle della solita coppia Lautaro-Thuram. Una spinta che sta portando punti e vittorie ad una squadra che rilancia grazie a loro la propria candidatura per vincere lo Scudetto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
