Pavard, cessione da non escludere. Se dovesse partire c'è un obiettivo

Pavard, cessione da non escludere. Se dovesse partire c'è un obiettivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

l mercato dell’Inter entra nella fase calda. Dopo le cessioni di Stankovic e Buchanan, il club nerazzurro è pronto a muovere gli ultimi passi sul fronte entrate: secondo quanto riportato da L’Interista, i nomi principali restano quelli di Ademola Lookman e Giovanni Leoni.

Per Lookman si prepara un nuovo rilancio, dopo l’offerta da 40 milioni rifiutata dall’Atalanta: l’Inter è disposta a salire fino a 43 milioni per regalare a Chivu un attaccante esplosivo e già decisivo a livello europeo. Subito dopo, l’attenzione si sposterà sul giovane difensore della Sampdoria, Leoni, considerato un investimento per il presente e per il futuro.

Al momento, il mercato in entrata dovrebbe chiudersi con questi due innesti, ma non è da escludere un colpo extra in caso di partenza di un big. Il nome da tenere d’occhio è quello di Benjamin Pavard: il francese, che rientra nei piani di Chivu, potrebbe valutare l’addio se dovesse arrivare un’offerta importante. In quel caso, l’Inter sarebbe costretta a tornare sul mercato.

Tra i profili seguiti per un’eventuale sostituzione, c’è Koni De Winter, difensore del Genoa, già finito nel radar nerazzurro nelle scorse settimane. Giovane, duttile e già abituato alla Serie A, il belga potrebbe essere l’uomo giusto per completare il reparto difensivo in caso di partenza di Pavard.