Minimo sforzo e massima resa: l'Inter approda alla semifinale di Coppa Italia
Questa sera in scena è andato il quarto di finale di Coppa Italia fra Inter e Torino. L'Inter arriva a questo impegno dopo un pesante sovraccarico di match ravvicinati, proprio per questa ragione mister Cristian Chivu ha optato per un massiccio turnover: a partire da Diouf, fino all'esordio da titolare dei giovani Kamatè e Cocchi.
La scelta del tecnico rumeno si rivelerà vincente, l'Inter sbanca il Torino a Monza con un 2-1. Va sopra di due reti, marcatori Bonny e Diouf, poi il risultato viene accorciato da Kulenovic. Il Torino negli ultimi 30 minuti ci prova, trova anche il 2-2 con Prati ma annullato per fuorigioco, però non riesce a sfondare la porta di Martinez alla fine.
Il turnover di Chivu è un successo, senza troppi sforzi i nerazzurri volano in semifinale e i titolarissimi hanno riposato per i prossimi impegni più faticosi. Degno di nota l'esordio di Issiaka Kamatè, che fa assist: altra scelta vincente dell'allenatore. Gestione perfetta e turno messo in cassaforte. Testa alla Serie A con i giocatori più in forma ben riposati.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
