La lunga attesa per Simone Inzaghi: Al Hilal o Inter? I nomi in caso di partenza
Inter o Al Hilal? Sono ore di grande attesa quelle che sta vivendo il popolo nerazzurro, a due giorni dalla disfatta in finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Domani sarà probabilmente il giorno in cui si saprà che cosa faranno Simone Inzaghi e l'Inter: se continueranno assieme o se, invece, il tecnico valuterà altre ipotesi come quella dell'interesse da parte dell'Al Hilal.
Il club saudita intanto rompe gli indugi: il Presidente della squadra saudita infatti si è recato in queste ore a Parigi in prima persona per convincere l'allenatore, per poi puntare a diversi nuovi innesti di spicco, da Theo Hernandez a Osimhen. Un mercato faraonico, per puntare a fare un grande Mondiale per Club con Inzaghi al timone.
E se Inzaghi dovesse lasciare? I nomi per sostituirlo è ancora presto per farli. E' certo che all'Inter possa piacere soprattutto Cesc Fabregas, ma va capito se il Como, in caso, lo libererebbe. Sullo sfondo è noto che al club ci sia apprezzamento per l'allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, che è però ripartito con forza per la nuova stagione in Champions League. Sullo sfondo nomi che sono circolati di emergenti come Chivu, Vieira, è circolato infine quello di Palladino, dimessosi dalla Fiorentina.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
