Inzaghi, la certezza di Marotta: cifre e dettagli del rinnovo che può arrivare domani

Inzaghi, la certezza di Marotta: cifre e dettagli del rinnovo che può arrivare domaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Dopo Barella, tocca ad Inzaghi? Nel corso della serata di oggi è arrivata l'ufficialità del prolungamento del contratto di Nicolò Barella di ulteriori due anni, dal 2027 al 2029, con successive dichiarazioni d'amore del centrocampista per la causa nerazzurra. Un prolungamento che non è mai stato in dubbio, come ha sottolineato lo stesso giocatore e che somiglia a quello che potrebbe arrivare nella giornata di domani, del tecnico.

L'incontro con l'agente Tinti.

E' previsto infatti un nuovo incontro, dopo quello della scorsa settimana, con l'agente Tullio Tinti, che rappresenta l'allenatore nerazzurro, anche se secondo quanto filtra sembra che le cose maggiori siano già state risolte e che sia più che altro una riunione risolutiva. Questione di bonus da limare, ma Inzaghi firmerà, allungando il suo rapporto con l'Inter dal 2025 al 2027. 

Le cifre della certezza di Marotta.

Si sa, Marotta dopo il 2027 potrebbe anche smettere con l'Inter e con il calcio. Fino a tale data si è assicurato dunque di non avere problemi con un uomo di cui si fida, quel Simone Inzaghi che a Milano è maturato fino a portare la seconda stella. Inzaghi dovrebbe passare dagli attuali 5 milioni di base a 6,5, oltre chiaramente ai bonus.