Inter a trazione offensiva: le due coppie gol fanno sorridere Inzaghi
Due gol e due assist arrivati dalle due coppie gol che Simone Inzaghi avrà a disposizione in questa stagione: con il ritorno di Romelu Lukaku l'Inter guadagna nuova linfa per il suo attacco che punta a migliorare rispetto alla passata stagione. L'obiettivo neanche tanto celato è raggiungere le 100 reti segnate, un traguardo che dopo questa sera non sembra poi così impossibile.
Il riorno della LuLa
Un gol per Lukaku all'esordio a Lecce, uno per Lautaro Martinez alla prima a San Siro. Due reti diverse ma che hanno sbloccato le prime partite giocate dai nerazzurri in questo campionato: oggi Big Rom si traveste da uomo assist e regala al Toro una sponda preziosa per la sua staffilata di sinistro, un tiro letale che toglie l'Inter da una situazione apparentemente complicata. La coppia d'oro si è definitivamente sbloccata e adesso toccherà a Inzaghi gestire al meglio la loro potenza di fuoco.
Le certezze di Dzeko e Correa
Ma anche la coppia gol della panchina non delude affatto quando chiamata in causa. Anche qui un gol e un assist a testa per Correa e Dzeko, con il bosniaco che serve all'argentino un ottimo pallone per affondare il colpo del definitivo 3-0. L'Inter può dormire tra due guanciali per quanto riguarda l'attacco, il reparto che più regalerà soddisfazioni in questa stagione con quattro giocatori (potenzialmente tutti titolari) che si condivideranno due posti tra campionato e coppe. E chissà se Inzaghi non proverà a scoppiare le coppie per soprenderci e creare nuove combinazioni per un attacco mai così completo.
L'Inter cancella Lecce, Inzaghi ritrova la LuLa: con lo Spezia finisce 3-0
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati