Cuadrado conferma: "Mi opero, il dolore è insopportabile". Ora l'Inter che fa?
La notizia era ormai nell'aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale: Juan Cuadrado andrà sotto i ferri per risolvere una volta per tutti il problema al tendine d'Achille che si porta dietro da un po'. A confermarlo è lo stesso calciatore attraverso un post sui propri social: "Ho lottato con il dolore al tendine e ho fatto tutto ciò che un atleta può fare per recuperare, e mi sono anche allenato e giocato con un dolore che a volte diventa insopportabile e non mi permette di dare il 100%. Ho bruciato tutte le opzioni terapeutiche evitando l'intervento chirurgico, ma i medici mi dicono che la situazione potrebbe peggiorare se non prendessi questa decisione.
Sono sempre stato un calciatore che dà tutto, che dà sempre il massimo dentro e fuori dal campo. Mi dispiace molto in questo periodo non essere riuscito a farlo per questo grande club che mi ha dato una grande opportunità. Ma con fede in Dio, perché Lui fa sì che tutte le cose vadano per il meglio".
Per il colombiano si prospetta adesso un lungo stop, tra i tre e i quattro mesi. Domani l'operazione in Finlandia, con l'Inter che ora deciderà se correre ai ripari in sede di calciomercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati