Calhanoglu rompe il suo silenzio. Poi le parole sul capitano: "Tutto chiarito. Tornerà e lo abbracceremo"

Prima Galatasaray e poi Fenerbahce. Parte dell'estate di Hakan Calhanoglu è stata alimentata dal mercato che lo ha visto a un passo dall'addio all'Inter. Ieri l'agente del giocatore ha deciso di rompere il silenzio e di dire una volta per tutte come stanno le cose. "Hakan Calhanoglu vestirà la maglia dell'Inter anche nella stagione 2025-26", ha annunciato Gordon Stipic-Wipfler, ai microfoni di TRT.
Oggi, al ritorno in nerazzurro dopo le vacanze, il centrocampista turco ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com fuori da Appiano Gentile. Le sue parole: "Il polpaccio? Tutto a posto. Le mie vacanze sono state un po’ non facili, con tante speculazioni. Però siamo sempre stati in contatto sempre con la società. Io ho lavorato, ho fatto tutta la preparazione e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato”.
Tante voci di mercato…
“Come ogni anno, anche se questa volta un po’ di più. Non ho detto niente, perché volevo che la gente, i nostri tifosi, mi vedessero quando sarei tornato qua. Credo non sia giusto parlare sempre”.
Sei contento di restare?
“Certo che sì, sono un giocatore dell’Inter e ho detto sempre che voglio continuare qui”.
Magari puoi rinnovare.
“Speriamo… Vediamo cosa succederà in questi anni, però il mio obiettivo è essere qui e vincere trofei”.
Hai parlato con Lautaro?
“Sì, certo. Siamo professionisti, siamo maturi: tutto chiarito, nessun problema. Quando tornerà il capitano lo abbracciamo e basta, ora è giustamente in vacanza. Eravamo pieni di testa, ora siamo più rilassati e guarderemo avanti”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
