L'agente di Calhanoglu rompe il silenzio: "Hakan giocherà nell'Inter la prossima stagione". Mercato chiuso?

Prima Galatasaray e poi Fenerbahce. Parte dell'estate di Hakan Calhanoglu è stata alimentata dal mercato che lo ha visto a un passo dall'addio all'Inter. Poi, in un caldo pomeriggio di luglio, l'agente del giocatore ha deciso di rompere il silenzio e di dire una volta per tutte come stanno le cose. Domani, peraltro, il turco è atteso a Milano e inizierà il suo ritiro.
"Hakan Calhanoglu vestirà la maglia dell'Inter anche nella stagione 2025-26". Lo ha annunciato l'agente del turco, Gordon Stipic-Wipfler, ai microfoni di TRT. Ecco le sue parole sul futuro del centrocampista nerazzurro:
"Non ci sono stati incontri con nessuno dei club menzionati. Non abbiamo avuto colloqui con il Fenerbahçe. Posso dire che non abbiamo incontrato nemmeno il Galatasaray. I rumors sono infondati. Hakan indosserà la maglia dell’Inter la prossima stagione".
Sulle voci di mercato.
"Non ha mai chiesto di andare via. Non ci sono stati incontri con nessuno dei club menzionati. Non abbiamo avuto colloqui con il Fenerbahçe nè con il Galatasaray. Non abbiamo intenzione di lasciare l'Inter. È molto felice lì. Nel suo DNA c’è un’identità turca molto forte. Da piccoli tutti sogniamo di giocare per la squadra che amiamo. Non nego che da bambino simpatizzasse per il Galatasaray ma oggi non c’è alcuna offerta concreta. Secondo le informazioni in mio possesso, il Galatasaray ha altri piani. Inter? Dopo le vacanze ci saranno dei colloqui ma affrontiamo tutto con professionalità. Hakan è felice a Milano".

Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
