Primavera, Frosinone-Inter 5-4: non riesce l'impresa a Carbone e i suoi
Una partita da Pazza Inter. Anche in Primavera. A Frosinone succede letteralmente di tutto. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena un minuto grazie a Gori che si ripete anche al nono. Un totale di cinque gol solo nella prima frazione, mentre nella ripresa si arriverà a 9 reti complessive oltre che ad un'espulsione. Nonostante l'uomo in più, l'Inter colleziona la terza sconfitta consecutiva dopo quella con la Juventus in Coppa Italia ed il pesante 2-6 rimediato in casa con la Roma. Undici i gol subiti nelle ultime due uscite in campionato.
DIFESA HORROR
La partenza dei nerazzurri è disastrosa. I due centrali di difesa vengono infatti sostituiti entrambi, si tratta di Nenna e del neo acquisto Jakirovic. Uno-due devastante di Gori che ne approfitta e dopo appena dieci minuti realizza una doppietta. Della Mora accorcia le distanze per l'Inter, ma soli sei minuti dopo Colley realizza il 3-1. La prima frazione termina però sul 3-2 grazie a Pinotti che a poco del termine riesce a battere Rodolfo. Una prima frazione da montagne russe che ha solo fatto da antipasto in confronto alla ripresa.
WILLIAMSON PROTAGONISTA
L'Inter inizia malissimo anche la ripresa. Pronti via altro errore di Farronato, giornata nera per l'estremo difesnore nerazzurro, che sbaglia uscita e concede il gol del 4-2 a Lucchetti. Al 55' calcio di rigore per i ciociari. Williamson stende Colley al limite dell'area, l'impressione è che il contatto sia avvenuto al di fuori. Non è d'accordo l'arbitro che concede il penalty realizzato da Gori che cala così il tris. Williamson si fa subito perdonare partendo palla al piede e ritrovandosi da solo davanti a Rodolfo, trovando il 5-3. L'Inter sfrutta il momento e Pinotti realizza una doppietta segnando il gol del 5-4 due minuti dopo. Al 70' il Frosinone rimane in dieci per il doppio giallo di Ndoye nel giro di due minuti. Nonostante l'uomo in più i nerazzurri non riescono a trovare il pari e cadono contro i ciociari, 17esimi dopo i tre punti conquistati oggi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
