Top & Flop di Frosinone-Inter U20 5-4: Pinotti ne fa due, difesa da rivedere
Fabbraio nero per l'Inter Primavera. La squadra di Carbone non ha ancora vinto in questo mese: pareggio con il Caglari poi tre sconfitte. Juventus in Coppa Italia per 3-0, 6-2 contro la Roma in casa ed il 5-4 di Frosinone. 16 gol subiti, contro gli 8 realizzati: la metà. Difesa assolutamente da rivedere, prestazione negativa dei nerazzurri che stanno vivendo sicuramente un periodo complicato.
Di seguito i top & flop dei nerazzurri:
TOP
Pinotti - Realizza una doppietta, mantenendo la squadra in partita. È il motore dei nerazzurri, uno dei pochi assieme ad El Mahboubi a provarci senza tregua sia sotto di 3 gol che a poco dal termine. Purtroppo non è Superman, da solo è impossibile fare di più.
FLOP
Farronato - Gravi errori tra i pali che concedono almeno due gol agli ospiti. Uscita totalmente sbagliata in occasione del 4-2 avversario. Non aiutato dal reparto difensivo ma si rende protagonista in negativo in una gara approcciata malissimo dalla squadra di Carbone.
Jakirovic - Esordio dal primo minuto per il nuovo acquisto arrivato nel mercato di gennaio. Il difensore croato sembra disorientato e parecchio in difficoltà. Non un caso la sostituzione al 60'. Preso per l'Under 23, al momento fatica in Primavera. È prestissimo, gli va dato tempo ma non è certo pronto ad oggi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
