Top & Flop di Inter U20-Roma 2-6: Zouin unica luce. Taho da horror, Kukulis guastafeste
L'Inter U20 ha subìto la peggior sconfitta della sua storia, contro la Roma, nel match valido per la venticinquesima giornata del Campionato Primavera 1. 2-6 il punteggio finale di una gara nella quale Aymen Zouin è stato l'unico a disputare una prestazione positiva.
Top & Flop della gara.
TOP
Zouin - Illuminante. In una giornata difficilissima per i colori nerazzurri, Zouin ha rappresentato l'unica nota in grado di alterare uno spartito di disordine, imprecisione e assenza di brillantezza. Le sue due reti, frutto delle qualità tecniche di cui il calciatore marocchino ha sempre dimostrato di essere in possesso, costituiscono il solo fattore in grado di restituire una luce d'ottimismo in vista del futuro.
FLOP
Kukulis - Ingenuo. In un momento nel quale la sua squadra, sotto nel punteggio di un solo gol e resasi protagonista di un approccio combattivo e offensivo alla ricerca del pareggio, la leggerezza del lettone è difficile da digerire. Con una gomitata totalmente gratuita, ai danni di Terlizzi, il centravanti nerazzurro ha di fatto spento ogni speranza di rimonta della sua compagine. Creando le premesse per il netto passivo maturato nel finale.
Taho - Pasticcione. Probabilmente la peggior partita della stagione da parte del portiere albanese, il quale si dimostra in più occasioni privo dei riflessi necessari per respingere con efficacia le conclusioni degli avversari o semplicemente disattento. Ne è un'evidenza il gol del momentaneo 2-1 dei giallorossi, con Litti che approfitta di una leggerezza dell'estremo difensore dei nerazzurri. L'auspicio è che si volti pagina sin dalla prossima gara, per mettersi alle spalle una prestazione horror di cui è bene evitare soluzioni di continuità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
