Inter-Llorente, confermati i contatti. Marotta non è convinto dell'operazione
Nonostante sembrasse definitivamente chiuso, per il mercato dell'Inter è spuntato, nelle ultime ore, un nome nuovo: quello di Fernando Llorente. Svincolatosi dall'Udinese, lo spagnolo è in cerca di una nuova sistemazione, privilegiando la permanenza in Serie A. E fra i club ai quali si è proposto, è circolato anche il nome della Beneamata.
Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista il contatto c'è effettivamente stato fra le parti. L'entourage del giocatore infatti lo ha proposto al club, facendo leva sull'assenza nella rosa di un vice-Dzeko, di un vero e proprio "nove". Da parte di Marotta però, secondo quanto trapela, almeno per ora c'è stata freddezza riguardo l'ipotesi: l'a.d. considera il reparto avanzato già competitivo così e, a meno di sconvolgimenti, chiuso il mercato.
Per contro il giocatore sarebbe disposto ad aspettare una risposta anche nei prossimi giorni, visto che è libero da contratti e visto che, allo stato attuale, ancora non è arrivata una risposta in via definitiva. Llorente si sente pronto a fare il vice-Dzeko insomma, desideroso di tornare a giocare in un top club dove possa lottare per vincere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati