l'interista

Bisantis sul Liverpool: "Servirà un'impresa, ma l'Inter non è il Milan"

L'INTERISTA - Bisantis sul Liverpool: "Servirà un'impresa, ma l'Inter non è il Milan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 dicembre 2021, 21:34Esclusive
di Daniele Najjar

Inter-Liverpool, sfida ingiocabile? Il dibattito è stato aperto dal momento in cui, durante il caos-sorteggi di Nyon, è uscita la pallina dei Reds come prossima avversaria dei nerazzurri agli ottavi di Champions.

Al riguardo, il giornalista Giuseppe Bisantis ha detto nel corso dell'intervista che ha rilasciato alla redazione de L'Interista: "La Champions è un discorso a parte che coinvolge tutte le italiane. L'Inter domina all'Olimpico e poi perde con il Real, il Milan che gioca quel calcio in Italia, perde con il Liverpool che schierava dei ragazzini. Non è solo un caso insomma".

Il Liverpool, dunque, è un avversario superiore: "L'avversario peggiore che poteva incontrare, insieme a Bayern Monaco e Manchester City. Il livello tecnico dei Reds è superiore. Dire che il pronostico è chiuso è sbagliato, perché comunque parliamo dell'Inter. Lo avrei detto per il Milan, anche dopo quel 3-2 ad Anfield dove molti l'hanno vista uscire a testa alta. Ma se ad un certo punto fossimo stati sul 6-7 a zero nessuno avrebbe avuto da ridire, anche se poi i rossoneri hanno trovato il gol. L'Inter è un'altra cosa, bisogna vedere come si arriverà a primavera. Certo che Anfield è uno di quei campi dove serve davvero un'impresa".