ESCLUSIVA - Yildiz, l'allenatore del Bursaspor: "Interesse dell'Inter giusto: può giocare ad alto livello"

Il nome nuovo per il mercato dell'Inter, più del futuro che per il presente, è quello di Tughan Yildiz: per stessa ammissione del Presidente del Bursaspor - squadra di terza divisione - infatti, l'Inter si è iscritta alla corsa dei club interessati a lui.
Il centrocampista è nato nel 2006.ed anche la Roma lo sta monitorando. Ai microfoni de L'Interista è intervenuto l'allenatore del giovane talento, Ismail Ertekin, che ci ha parlato di lui.
Cosa ne pensi di Tughan?
"Ha sicuramente talento, ecco perché i club esteri si sono interessati a lui. Ma essendo molto giovane, ha anche molti aspetti sui quali ancora deve migliorare. Se si allenerà nel modo giusto, potrà arrivare a giocare ad alti livelli".
Cosa ne pensi dell'Interesse da parte di un club come l'Inter, per lui?
"Trovo che sia giusto, che un club del genere si interessi a lui. Come ti dicevo, è un giocatore di prospettiva".
Dove pensi che possa crescere?
"Beh se le sue qualità sono legate alla fase offensiva, dato che gli piace attaccare e provare le giocate individuali, sicuramente può crescere dal punto di vista tattico, della disciplina difensiva".
Come pensi che possa migliorare da questo punto di vista?
"Penso che migliorerà semplicemente con il tempo e soprattutto trascorrendo molto tempo con la prima squadra la prossima stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
