ESCLUSIVA - Ag. Akinsanmiro: "Valutiamo il prestito. Inter su Wahi? No, difficile venga in Italia"
L'agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha parlato in esclusiva ai microfoni de L'Interista del proprio assistito che fino a qualche settimana fa sembrava certo di restare in prima squadra in nerazzurro e che ora invece, come lui stesso ci ha spiegato, sta valutando altre ipotesi per avere spazio.
Ai microfoni de L'Interista poi l'agente ha commentato la situazione che riguarda l'attaccante del Montpellier, Wahi, del quale aveva nei giorni scorsi parlato riguardo al fatto che potesse fare comodo a molte squadre.
Come sta Ebenezer?
"È contento, ha fatto la preparazione con la prima squadra, ora è con la Primavera e sta facendo il torneo Mamma Cairo. Parliamo con la società valutando il meglio per lui".
Quali opzioni state valutando?
"Stiamo valutando con la società perché ha offerte sia da squadre di Serie A che di B, decideremo il suo futuro insieme alla società in questi giorni".
Non è ancora detto che rimanga in prima squadra il prossimo anno? Considerando i nuovi innesti nello stesso ruolo.
"Esatto. È un giocatore che ha bisogno di essere valorizzato e di spazio. Va benissimo anche la Primavera, ovviamente. Valuteremo appunto in questi giorni insieme all'Inter".
Solamente in prestito? In Italia?
"Sì, è così".
Fra le squadre accostate a Wahi c'è l'Inter: ci confermi che i nerazzurri hanno mostrato interesse per lui?
"No, al momento no. È un giocatore troppo importante per la sua squadra è molto complicato che l'Inter possa interessarsi a lui perché è difficile che il Montpellier possa lasciarlo partire per una cifra ragionevole. La corsa per lui è molto complicata".
Complicata anche per le altre italiane?
"Sì, nessuna italiana è in corsa ad ora".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati