Una brutta Inter si gioca l'accesso agli ottavi a San Siro, doccia gelata in Norvegia

Una brutta Inter si gioca l'accesso agli ottavi a San Siro, doccia gelata in NorvegiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:52News
di Marta Bonfiglio

Doccia gelata per l'Inter che in Norvegia inciampa contro il Bodo/Glimt: 3-1 il finale.

Primo tempo

Si parte forte in Norvegia. Lautaro Martinez e Mkhitaryan hanno la doppia occasione per andare in vantaggio dopo pochi minuti ma entrambi falliscono. Il Bodo/Glimt è aggressivo nel pressing, ma i nerazzurri ben posizionati contengono bene l'avanzata dell'avversario. Al contrario l'Inter con pazienza si avvicina all'area di rigore, la squadra di casa è molto compatta e organizzata. Al 20' è Fet a portare in vantaggio il Bodo/Glimt con un destro secco da distanza ravvicinata.

Al 26' Darmian colpisce il palo pieno con il destro al volo ma fa tremare la porta avversaria. Subito dopo arriva un'altra grande occasione per l'Inter con Barella che dopo lo scambio con Lautaro non riesce a sorprendere il portiere del Bodo consegnadogli comodamente la sfera tra i suoi guantoni. Per il pareggio nerazzurro bisogna aspettare il 30esimo minuto. E' Pio Esposito a mettere la palla in rete con la zampata a pochi passi dalla porta dopo il bel cross di Barella messo dalla destra. Inter ancora pericolosa con il diagonale di Carlos Augusto sul cross di Darmian. Il primo tempo si chiude sull'1-1.

Secondo tempo

La seconda frazione di gioco si apre con il palo pieno di Lautaro Martinez. Poi arriva la doccia gelata: una brutta uscita dal basso manda direttamente in rete Hauge con la botta di sinistro. E da li a poco Hogh a porta vuota deve solo spingere il pallone e ringraziare Carlos Augusto che non fa in tempo a stargli dietro. L'Inter insiste molto dalla parte opposta ma non inquadra mai lo specchio della porta. Molto organizzato e sempre compatto il Bodo riparte minaccioso con tanti uomini. Il finale è solo assedio Inter ma con zero possibilità di segnare un altro gol. In Norvegia finisce 3-1.