La moviola di Bodo-Inter 3-1: gol di Pio Esposito regolare. Nessun'incertezza per Siebert
L'Inter ha perso sul campo Bodo, nel match valido per l'andata dei playoff di Champions League, con il punteggio di 3-1. A segno Brunstad Fet e Francesco Pio Esposito, nel primo tempo, cui sono seguite le marcature di Peter Hauge e Kasper Hogh.
La moviola del match.
Primo tempo. I due principali episodi della prima frazione, sotto il profilo della moviola, riguardano Francesco Pio Esposito. Il primo concerne il gol dell'1-1, siglato dall'attaccante nerazzurro, sul quale viene ad essere valutata l'eventuale commissione di un fallo di mano dell'italiano nell'immediatezza della rete. Dopo un esame degli arbitri addetti al VAR, la decisione è quella dell'assenza di alcuna irregolarità.
Il secondo episodio è dato dal cartellino giallo giustamente assegnato al numero 94 nerazzurro per aver strattonato visibilmente un avversario nella metà campo avversaria.
Secondo tempo. Nulla da segnalare a proposito dei secondi 45 minuti di gioco, con l'unica nota rappresentata dal cartellino giallo rimediato da Blomberg nella seconda metà della frazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
