L'Interista

Frendrup nel mirino dell'Inter a gennaio? Ecco cosa risulta

Frendrup nel mirino dell'Inter a gennaio? Ecco cosa risultaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Calciomercato
di Michele Maresca

L'Inter potrebbe effettuare un restyling a centrocampo, nelle prossime sessioni di mercato, in considerazione della possibile partenza di almeno due calciatori (Davide Frattesi e Andy Diouf).

Tra i nomi associati al Club nerazzurro vi è anche quello di Morten Frendrup, centrocampista in forza al Genoa, il quale spicca per quelle specifiche qualità di cui l'Inter necessita per arricchire il proprio centrocampo. Le doti del danese in termini di recupero del pallone, intercetti e tackle compiuti con successo rappresentano, infatti, ciò che la dirigenza nerazzurra ricerca in virtù dell'assenza di calciatori specificatamente deputati a ciò nella propria rosa.

Secondo le informazioni in possesso della redazione de L'Interista, però, l'Inter non sta al momento approfondendo i contatti con la società ligure per il possibile trasferimento del classe 2001 in nerazzurro. In Viale della Liberazione, al contrario, si seguono con piacere e interesse i costanti progressi fatti registrare da Aleksandar Stankovic nel corso della sua avventura al Brugge. Come raccontato dalla nostra redazione, le ottime prestazioni del serbo in Belgio e in Europa stanno convincendo il Club meneghino dell'opportunità di riportarlo a Milano nel 2026, esercitando l'opzione di riacquisto fissata a 23 milioni di euro. 

Con Frendrup che appare distante, l'Inter si avvicina a grandi passi a riabbracciare Stankovic nella prossima estate. Con quell'aria di magia che non può che toccare i tifosi interisti, considerando le pagine di storia scritte dal padre Dejan in nerazzurro.