Jakirovic-Inter, la conferma del tecnico della Dinamo: "Gli auguro il meglio"
Il trasferimento di Leon Jakirovic all'Inter è ormai cosa fatta. Il giocatore croato viaggerà in Italia, nei prossimi giorni, al fine di sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime stagioni.
L'idea dell'Inter è quella di integrare, sin da sùbito, il classe 2008 nell'ambito dell'U23 al fine di abituarlo a un contesto probante come quello della Serie C. Prima di un possibile - e graduale - inserimento in Prima Squadra o di una cessione in prestito per favorirne una crescita data da un maggiore minutaggio in una squadra di bassa o media fascia del Campionato italiano.
A confermare il passaggio di Jakirovic all'Inter è stato anche l'allenatore della Dinamo, Mario Kovacevic, che si è pronunciato in questi termini nella conferenza stampa della vigilia della gara di Europa League contro l'FSCB: "Mi dispiace che vada via, ma è una decisione che assunta da lui e da chi gli è vicino. Io gli auguro tutta la fortuna del mondo. Spero possa crescere bene all'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
