Luis Henrique cercato anche in Serie A! L'Inter fa muro
Luis Henrique sta accendendo il mercato dei nerazzurri. Un giocatore arrivato quest'estate per 25 milioni che ha avuto bisogno di tempo per adattarsi. Ora anche a causa dell'infortunio di Dumfries sta trovando sempre più spazio, nonostante il tentativo di adattare Diouf a destra. Se tra i tifosi interisti c'è ancora chi è diffidente sulle qualità del brasiliano, altri club non la pensano allo stesso modo.
TURCHIA
Si è parlato di un interesse da parte del Besiktas, con i nerazzurri che hanno subito rifiutato. Fabrizio Romano ha poi spiegato che il club turco si era mosso nel periodo in cui l'esterno faticava ad entrare nelle rotazioni di Cristian Chivu. L'obiettivo era sfruttare la situazione per ottenere un prestito con obbligo di riscatto.
SERIE A
A quanto pare non solo i turchi ci hanno provato per Luis Henrique. Secondo quanto riportato da Sportitalia, anche un club di Serie A si sarebbe mosso per il classe 2001. Si tratta della Roma, ma la risposta al club giallorosso non è stata differente. Luis Henrique non si muove da Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
