Inter, seguito con interesse Guehi: nessuna offerta al Palace, dipende da Bisseck

Inter, seguito con interesse Guehi: nessuna offerta al Palace, dipende da BisseckTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:10Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Non solo il Manchester United su Marc Guehi. Infatti sul difensore centrale del Crystal Palace, secondo quanto rivelato da TEAMtalk, c'è l’Inter finalista di Champions League ad aver manifestato un interesse concreto.

Il club nerazzurro sta riflettendo sul profilo del calciatore classe 2000 come possibile rinforzo per la difesa. Un interesse, si legge, legato anche alla possibile cessione di Yann Bisseck sul mercato, a patto di un incasso invitante.

Le offerte inviate dal Newcastle per Guehi nel 2024 hanno toccato quota 77 milioni di euro e sono state tutte declinate dal Palace, così come accaduto con Nottingham Forest (orfano di Huijsen, diretto al Real Madrid) e Chelsea.

Oggi però la situazione è diversa perché i Glaziers non hanno ricevuto proposte per il giocatore classe 2000, con un contratto valido fino al 2026, ma l'Inter monitora con attenzione la situazione di Guehi, che dal canto suo starebbe pensando di arrivare in scadenza per trasferirsi da free agent in una gigante della Liga tra Barcellona e Real Madrid, si legge.