Inter, per l'estate occhi su Guirassy. Segna a raffica in Bundes, voleva smettere
L'Inter sa di avere profonde lacune nelle riserve del reparto offensivo e, anche se non si muoverà a gennaio, vuole rinforzare il suo attacco nella prossima stagione. Arnautovic e Sanchez sono soluzioni temporanee, dettate dalla volontà di effettuare i grandi investimenti nella difesa e nel centrocampo, ma l'attacco sarà la priorità del 2024/25.
Il grande nome sul taccuino nerazzurro è colui che sta sorprendendo tutti in Bundesliga, con un avvio mai visto e da record. Si tratta di Serhou Guirassy, macchina da gol dello Stoccarda con 13 gol in 7 gare e una serie di marcature multiple (doppiette e triplette) da far invidia al Lewandowski del Bayern. Pochi mesi fa Nkunku e Füllkrug vinsero la classifica cannonieri con 16 reti nella stagione, lui è a tre gol di distanza a inizio ottobre. Il francese, valutato 35mln, sogna una big e deve ringraziare le sliding doors.
Anni fa meditò il ritiro, quando era nelle giovanili, meditò il ritiro perchè non si sentiva a suo agio in un gruppo. Ora, dopo tanta gavetta e gli anni al Rennes, domina in Bundes e segna (in proporzione) più di Haaland. Con Ausilio e Marotta sulle sue tracce, secondo calciomercato.com.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati