Inter, Frattesi riflette sul Gala. Marotta ammette: "Siamo aperti a confronti"
Davide Frattesi, nuovamente al centro del mercato dell'Inter, sa dell’interesse turco e aveva sempre chiuso a questa possibilità, ma nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata. Il centrocampista riflette seriamente di fronte alla proposta del Galatasaray , uno stipendio che con i bonus arriverebbe a 5 milioni netti a stagione. Decisamente di più dei 3 percepiti adesso.
Il club turco - secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport - ha avviato in contatti con l'Inter superando il Fenerbahce. Ancora nessuna offerta ufficiale ma i dirigenti nerazzurri stanno ragionando con i colleghi intorno a una valutazione di 35 milioni.
Frattesi si è quindi convinto che già questa finestra sarebbe la migliore per andare via da Milano. Anche il maxi-ingaggio vagheggiato dal Gala serve a farlo tentennare.
"La nostra strategia è che se un giocatore vuole andare via, ci si confronta e valutiamo. Frattesi non è in questa condizione. Non abbiamo ricevuto proposte ufficiali ma siamo aperti a confronti...", ha ammesso il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, ieri prima della sfida contro il Bologna.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
