Frattesi al Galatasaray? L'Inter non prenderà altri centrocampisti a gennaio
La trattativa tra Frattesi e il Galatasaray prosegue, quella con la Juventus si è arenata. Il centrocampista era stuzzicato dall'idea di vestire bianconero, ma l'Inter non vedeva di buon occhio la cessione del nazionale italiano alla corte di Spalletti. A Frattesi pare sia stato offerto un contratto superiore a quello attuale, le cifre veritiere non si conoscono ufficialmente, ma il centrocampista sarebbe ben pagato dal club dove milito l'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi.
L'Inter vuole 35 milioni di euro per far partire il forte giocatore, il Galatasaray vede e rilancia. Non alza il prezzo, non sono pazzi, ma rilancia con una proposta. Prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. I nerazzurri hanno ragionato e "controrilanciato". La formula va bene, ma le condizioni per far scattare l'obbligo devono essere scritte insieme o il centrocampista in prestito non verrà mai ceduto, anche se oneroso. Le parti starebbero parlando proprio di questo, perchè Frattesi avrebbe già detto "si" all'importante contratto e alle lusinghe turche.
I nerazzurri, se dovesse andare in porto l'operazione, non si lanceranno sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Zielinski e Sucic rendono il centrocampo completo in tuti i ruoli, con Andy Diouf in attesa di una giusta collocazione. Le gerarchie sono fatte e sul mercato non c'è nessuno che può spostare gli equilibri ed essere portato immediatamente a Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
