Di Marzio: "Il Barcellona aveva promesso a Cancelo di fare un'offerta all'Al Hilal. L'Inter però..."
L'Inter è avvisata, nella corsa per Joao Cancelo c'è ufficialmente anche il Barcellona. Secondo gli ultimi aggiornamenti proposti da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato e figura chiave di Sky Sport, "il Barcellona ha formulato una prima offerta all’Al-Hilal per João Cancelo". E aggiunge: "Il club blaugrana l’aveva promessa verbalmente al giocatore ed è ciò che è accaduto nelle ultime ore", i nuovi dettagli emersi.
Qualora il club saudita accettasse la proposta avanzata dagli spagnoli, allora scatterebbe in automatico il ritorno del laterale portoghese a Barcellona, che non ha mai nascosto essere il suo più grande desiderio. Oltre che lasciare l'Arabia per tornare in Europa.
E l'Inter? "È molto interessata e ha già raggiunto un accordo verbale con il club allenato da Simone Inzaghi ma resta a questo punto spettatrice, in attesa di sviluppi in questo senso sull’asse Al-Hilal-Barcellona". C'è però un'aggiunta non indifferente: nel caso in cui Cancelo dovesse firmare con il Barcellona a quel punto non aprirebbe più alle cessioni di Acerbi e De Vrij ai sauditi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
