SM: "Liverpool pronto a chiudere Leoni, ma lui ha un timore. La sua posizione"

Non sono bastate le lusinghe dell'Inter e gli apprezzamenti a distanza di Cristian Chivu. Adesso il club nerazzurro rischia seriamente di vedersi sfilare il rinforzo numero uno selezionato per la difesa, ossia Giovanni Leoni. Il centrale di 18 anni è un chiodo fisso del Liverpool, che ha deciso di andare a fondo e chiudere l'operazione con un'offerta imminente da 35 milioni bonus inclusi.
A discapito delle recenti indiscrezioni, che davano il giocatore maggiormente propenso alla permanenza in Serie A, secondo quanto riportato da SportMediaset ora Leoni sarebbe attirato dall'idea di trasferirsi in un tempio del calcio come Anfield, ma c'è un aspetto a lasciarlo dubbioso: il minutaggio. Al momento la retroguardia dei campioni d'Inghilterra in carica vanta Virgil Van Dijk e Ibrahima Konate, oltre a Joe Gomez (infortunato ora) e Guehi in arrivo.
Troppo fitto il traffico, le possibilità di scendere in campo così si riducono e per questo, volendo andare incontro ad una chiusura dell'affare, Leoni e il suo entourage potrebbero domandare di rimanere un altro anno in prestito al Parma - che detiene il suo cartellino - prima di sbarcare definitivamente al Liverpool. Un po' come accaduto con Mamardashvili la scorsa stagione. Variabile che però non riscontrerebbe i gusti del club inglese, viste le scelte risicate rimaste ad Arne Slot l'annata passata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
