Fiorentina, il dg: "Siamo tutti al fianco di Pioli. Oggi servono intensità e rabbia"
Nel suo intervento ai microfoni di DAZN Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, commenta così la situazione dei viola e di Stefano Pioli: "La posizione del club è che siamo al fianco di Stefano Pioli. Non abbiamo assolutamente cambiato idea, lavoriamo tutti insieme e dobbiamo fare meglio in ogni settore. Dobbiamo prendere spunto dalla partita col Rapid, dagli ultimi venti minuti contro il Bologna e mettere due caratteristiche in campo: tanta rabbia e più serenità. Speriamo di riprenderci il più in fretta possibile".
Viti e Ndour fanno il debutto da titolari in Serie A. Cosa cercate da loro?
"Abbiamo una rosa profonda e importante. Ndour sta crescendo tanto, fisicamente ha caratteristiche importanti e quest'oggi ci potrebbe servire. Dietro invece avevamo bisogno di far rifiatare dei giocatori come Ranieri che hanno giocato tutte le partite, tra l'altro quest'ultimo ha avuto una frattura al naso e domenica si gioca col Lecce. Il mister vede i ragazzi tutta la settimana, ci aspettiamo tanto da loro".
Come percepisce l'atmosfera in casa-Fiorentina? Anche il tifo si è fatto sentire...
"Trovo giusto che ci siano delle critiche e dei tifosi arrabbiati, siamo arrabbiati e iper-critici noi stessi. Stiamo cercando di isolarci, di lavorare e pensare a preparare solo la prossima partita. Com'è successo a Vienna, dobbiamo fare una buona partita e mettere tanta intensità. Se i tifosi vedono queste caratteristiche, torneranno a tifare come prima".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
