Inter, ecco lo scenario sul mercato dopo Cancelo. Chivu, 2 soluzioni oltre a Luis Henrique
L'Inter ha cercato Joao Cancelo come sostituto di Dumfries, ma il terzino portoghese ha sempre dato priorità al Barcellona e il club blaugrana ha trovato l'accordo con l'Al Hilal. La dirigenza nerazzurra andrà sul mercato per prendere un esterno a gennaio? Sulla Gazzetta dello Sport si legge:
"Chivu ha comunque un ventaglio di possibili alternative da valorizzare e gestire per questo periodo di assenza di Dumfries. C’è il mercato, ma sfumato l’affare Cancelo difficilmente l'Inter si lancerà su qualche innesto che non sia un'opportunità di usato sicuro e soprattutto pronto all’uso. Una ricerca non impossibile ma indubbiamente molto complessa. Il discorso investimenti è rimandato all’estate".
"Dumfries può tornare a inizio marzo. Fino ad ora Chivu ha riempito quel vuoto con Luis Henrique: il tecnico insiste, fiducia confermata al brasiliano che non potrà mai dire di non aver avuto le giuste chance. Continua a interpretare il ruolo della prima scelta, per necessità, per volontà e per dinamiche di mercato che hanno allontanato l’obiettivo numero uno del mercato invernale fin qui. A destra ci sarebbe anche Darmian, che tornerà a disposizione per il big match contro il Napoli. E poi c’è sempre Diouf a gara in corso e la sua duttilità nel giocare anche a piede invertito".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
