Al-Hilal, caccia al bomber: Osimhen e Vlahovic in cima alla lista

Con l’arrivo imminente di Theo Hernandez, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi guarda ora con decisione al rafforzamento dell’attacco. I dirigenti del club saudita, come riportato da L’Équipe, sono tornati alla carica per Victor Osimhen, obiettivo primario già dalla scorsa sessione di mercato. Il centravanti del Napoli, reduce dal prestito al Galatasaray, resta in cima alla lista dei desideri.
Parallelamente, è stata avviata una nuova trattativa per Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, già nel mirino del club saudita in passato. Le difficoltà legate alle richieste economiche e alla volontà dei calciatori restano, ma l’Al-Hilal sembra intenzionato a forzare la mano per regalare a Inzaghi un centravanti di livello mondiale.
Nel caso in cui i due grandi nomi non dovessero concretizzarsi, la dirigenza saudita ha già pronte le alternative. Si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang, attualmente all’Al-Qadsiah FC, e di Youssef En-Nesyri, da poco approdato al Fenerbahçe. Entrambi rappresentano opzioni di esperienza e affidabilità, pur con un profilo meno scintillante rispetto a Osimhen e Vlahovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
