Vlasic lancia la sfida: "Il Torino sarà pronto per l'Inter"

Nikola Vlasic ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport su vari temi connessi alla sua esperienza al Torino e al proprio futuro.
Non è mancato - tra gli argomenti trattati - anche un riferimento alla prima sfida del prossimo Campionato di Serie A, che vedrà i granata impegnati contro l'Inter di Cristian Chivu: "Quando le gambe andranno meglio, migliorerà tutto. Abbiamo ancora nove giorni prima dell'Inter, a San Siro saremo pronti".
Vlasic si è anche pronunciato sul modo in cui il Torino si potrebbe presentare sul piano dell'assetto di gioco, con particolare riguardo al reparto di centrocampo: "Troppo offensivi? Abbiamo giocatori che possono dare equilibrio, perché il centrocampo è forte. Penso a Ilic, Casadei, Anjorin: hanno le qualità per darci l'equilibrio tra difesa e attacco".
Infine un commento sulle idee che il nuovo tecnico dei granata, Marco Baroni, sta promuovendo dal momento del suo arrivo: "Baroni è sempre positivo e ci riempie di fiducia. Ci dice sempre di giocare all’attacco e di guardare in avanti. A lui piace il calcio offensivo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
