Dopo De Winter anche Leoni? Filtra una sensazione sui piani del Milan

Il Milan è in discorsi avanzati con il Genoa per l'ingaggio di Koni De Winter in questa finestra estiva di mercato. Con il belga che ha già raggiunto un'intesa con i meneghini e si auspica di passare in rossonero in tempi brevi.
Una volta che la questione legata al calciatore dei liguri sarà risolta, i rossoneri dovranno decidere se ritenere completo il proprio reparto arretrato o andare alla ricerca di un altro difensore. In particolare, se affondare il colpo per Giovanni Leoni o Pietro Comuzzo in caso di ulteriore cessione onerosa in questa finestra estiva di mercato.
Al momento, secondo quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto sul suo profilo X, ciò che filtra è che il Milan non avvierà i discorsi con il Parma (per Leoni) o la Fiorentina (per Comuzzo) anche in presenza di una nuova uscita in estate. Ciò ha un valore di non poco conto nell'ottica dei tifosi nerazzurri, stante il forte interessamento dell'Inter per Leoni.
Con il Milan che potrebbe definitivamente defilarsi per il calciatore ducale, i meneghini potrebbero continuare a sperare nel suo acquisto nelle ultime settimane di calciomercato. Non vi è dubbio che l'intenzione dell'Inter sia quella di consegnare al suo tecnico Cristian Chivu il centrale da lui richiesto con forza, così come non vi sono dubbi sugli ostacoli da superare per poter conseguire tale risultato. Solo grazie alle cessioni onerose su cui stanno lavorando i dirigenti meneghini sarà infatti possibile concretizzare il proprio disegno, così da dotarsi di un calciatore in grado di poter incidere tanto nel presente quanto nel futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
