Atalanta in pressing per il sostituto di Lookman: la scelta

L'Atalanta continua a lavorare per l'individuazione del calciatore chiamato a sostituire Ademola Lookman - che è destinato a partire in questa finestra estiva, che la destinazione sia Inter o un'altra.
In queste ore si sta definendo la priorità del Club bergamasco per rimpolpare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Il nome in cima alla lista appare quello di Rodrigo Muniz. Di seguito gli ultimi aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà attraverso un post pubblicato sul proprio account X: "Trattativa no stop per anticipare due club inglesi (anche il Leeds). Siamo oltre i 40 milioni, bonus compresi".
Il fatto che i nerazzurri di Bergamo si stiano muovendo per individuare un sostituto del nigeriano può far ben sperare l'Inter circa la reale intenzione dell'Atalanta sul fronte Lookman. Al di là di quanto viene comunicato all'esterno, infatti, è plausibile che la consapevolezza dei Percassi sia quella di non poter far altro che accettare il destino.
Il nigeriano vuole lasciare la squadra nella quale è esploso definitivamente - risultando anche decisivo nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen vinta con una sua tripletta. La sensazione è che possa essere accontentato, con l'Inter che dovrà però continuare a esercitare quella "pazienza strategica" necessaria per poter andare a dama.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
