Vlasic, che spavento: si accascia al suolo dopo Torino-Inter. Poi esce sulle sue gambe
L'Olimpico-Grande Torino ha vissuto attimo di terrore al fischio finale della gara contro l'Inter. Nikola Vlasic è stato colto da un improvviso malore, accasciandosi al suolo e perdendo per qualche attimo i sensi. Un fatto che ha spaventato i tifosi e gli addetti ai lavori presenti allo stadio, con tanto d'ingresso di corsa del defibrillatore perchè si temeva un problema cardiaco ai danni del fantasista croato.
Tutto è per fortuna rientrato dopo pochi istanti, quando Vlasic ha ripreso conoscenza ed è uscito sulle sue gambe. L'ex West Ham, che sarà comunque sottoposto ad accertamenti per precauzione, ha poi spiegato ai medici granata la dinamica, come riporta Tuttosport: dovrebbe essersi trattato di un colpo alla nuca subito dopo un testa contro testa fortuito in un contrasto di gioco. Il giocatore è ricaduto male sul terreno e ha perso i sensi per qualche istante, facendo tremare un Toro che aveva già perso Tameze e Schuurs.
Dopo 2 minuti di attesa surreale nello stadio, in cui si è visto portare di corsa il defibrillatore, Vlasic ha ripreso conoscenza e si è rialzato toccandosi la nuca, come se avesse battuto la testa https://t.co/ORD77EBWge
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) October 21, 2023
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati