Union SG, mister Hubert: "Dieci giorni fa non avrei mai pensato di dover affrontare l'Inter"

Il tecnico del Royale Union SG, David Hubert, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro l'Inter in Champions League. Il tecnico di 37 anni è arrivato da pochi giorni sulla panchina della squadra belga dopo l'addio di Pocognoli: "Sono circa 10 giorni che sono qua. E' stata una cosa inaspettata, stavo preparando la partita successiva col Leuven, c'era la sosta per le Nazionali che è sempre un periodo particolare", ha raccontato. "Non mi aspettavo questa telefonata, ma è arrivata. Abbiamo fatto una conversazione seria e ho dovuto fare una scelta".
Cosa ha detto ai suoi giocatori?
"Che è il calcio… I giocatori si spostano durante l'anno col mercato, lo stesso può succedere agli allenatori. Gli ho detto che è inutile pensare al passato che non si può modificare, di concentrarsi solo sul lavoro e sul preparare bene le partite".
Ha visto l'Inter contro la Roma e in generale cosa pensa dei nerazzurri?
"Dieci giorni fa non avrei mai pensato di dover affrontare l'Inter quindi avevo seguito poco. L'ho guardata lo scorso anno, ma c'era un altro allenatore anche se il modulo e l'impianto di gioco è lo stesso. E' una squadra rodata, hanno fatto finali di Champions e ottimi campionati e hanno ottimi giocatori, mi aspetto una gara veramente difficile ma vogliamo competere con questo tipo di squadre anche per vedere il livello che abbiamo raggiunto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
