Union SG, Hubert sfida Chivu: "Ho notato che l'Inter segue ancora gli schemi di Inzaghi"

Giusto qualche giorno per realizzare di essere finito sulla panchina del Royale Union Saint-Gilloise e il tecnico David Hubert, a 37 anni, deve preparare una partita di Champions League contro la finalista della scorsa edizione, l'Inter: "Non ho neanche avuto il tempo di studiarla", ha ammesso. "Sarà la partita più importante nella storia di questo club - ha dichiarato in conferma stampa - ma anche loro sono undici, ciascuno con due polmoni e due gambe. Proprio come noi".
Quanto all'età dell’allenatore belga, più giovane di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra: "Io sono più giovane, ma lui sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Ho notato che l’Inter, che è stata una finalista di Champions League ed è una delle migliori squadre al mondo, gioca ancora seguendo molti schemi dell’era di Simone Inzaghi".
E sull'importanza di partecipare alla Champions League: "È speciale, anche se non dobbiamo giocare solo per partecipare. Dobbiamo imparare dalle partite precedenti e avere tutti chiaro cosa fare in campo. Con l’Inter ti senti aggredito da tutti i lati. Dovremo essere molto organizzati e compatti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
