UFFICIALE - Il Verona rinforza la difesa: dall'Atletico Nacional arriva il colombiano Cabal
Rinforzo in difesa per l'Hellas Verona, che ha annunciato l'arrivo dall'Atletico Nacional del colombiano Juan Cabal. Di seguito la nota diramata dal club scaligero:
"Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Atletico Nacional il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027.
Nato l'8 gennaio 2001 a Cali, in Colombia, Cabal inizia la sua carriera calcistica tra le fila del Fútbol Paz per poi trasferirsi nelle Giovanili dell'Atlético Nacional, società colombiana di Medellín.
A luglio del 2019, a 18 anni, il difensore esordisce con la Prima Squadra dell'Atletico, formazione con cui colleziona nel corso delle ultime due stagioni 49 presenze - arricchite da un gol e due assist - e vince lo scorso anno la Liga Dimayor I, il massimo campionato colombiano.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Juan David Cabal, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù".
IL PRIMO DIFENSORE COLOMBIANO DELLA STORIA DEL VERONA 🟡🇨🇴
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 20, 2022
First Colombian defender of our history.#HVFC #DaiVerona #BienvenidoCabal pic.twitter.com/9VnJ5wRNoP
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati